Chi siamo

Chi siamo

La Seven Assist come la maggior parte della società di Mutuo Soccorso si basa sulla necessità e sull'esigenza che, in tutte le epoche, hanno spinto le fasce di popolazione economicamente più deboli a cercare una possibilità per migliorare le condizioni di vita, unendosi e sostenendosi vicendevolmente. Oggi in tempo di crisi e con una assistenza statale che ristringe sempre più il suo campo e le sue prestazioni è importante aderire ad un servizio di mutuo soccorso che, grazie a quote relativamente contenute e modeste, e comunque detraibili dalla denuncia dei redditi, garantisce la tranquillità al socio e alla sua famiglia, intervenendo nei momenti di necessità e bisogno.

Aderendo alla Seven Assist si ha quindi la possibilità di integrare i servizi che lo Stato non è più n grado di offrire. La Seven Assist ritiene che l'attualità e il rinnovato ruolo delle Società di Mutuo Soccorso, siano dovuti all'aumento delle fasce sociali più deboli e bisognose.

La Seven Assist nasce dall'osservazione di questa realtà e dall'analisi dei bisogni delle persone comuni, per dare un risposta concreta ad un'utenza sempre più vasta, che non necessariamente si trova in una situazione di indigenza , bensì deve far fronte alle situazioni critiche e di emergenza. La Seven Assist ha selezionato per i propri utenti una rete di strutture sanitarie convenzionate, all'interno delle quali si potrà usufruire di una serie di visite specialistiche, esami diagnosti e di laboratorio,

Grazie alla partnership con Argos Assistance Srl, Seven Assist SMS garantisce la disponibilità di una rete medica capillare e cliniche su tutto il territorio nazionale. 

 Seven Assist offre una un'assistenza personale, efficiente e puntuale a tutti i soci su tutto il territorio nazionale italiano, proponendo, in caso di necessità, garanzie estendibili anche in altri paesi europei. Il Servizio Clienti è attivo 24 ore su 24, ed è a disposizione degli associati per rispondere ad ogni richiesta di assistenza 365 giorni l'anno. 

Come già specificato aderire è molto semplice, basta infatti essere residente su territorio italiano e maggiore di età, senza distinzione di razza, sesso, orientamento religioso, sessuale, professionale. 
Sussidi
Share by:
Privacy Policy Cookie Policy